servizio di monitoraggio odorigeno ambientale

ATTENZIONE

NUOVO Avviso Pubblico per URGENTE indagine di mercato per la individuazione delle Ditte da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di monitoraggio odorigeno ambientale nell’ottica di integrare le misure di monitoraggio ambientali esistenti con un sistema in grado di fornire misure continue di odori eventualmente sviluppati dalle attività di smaltimento e conseguente rappresentazione del possibile impatto sul territorio circostante. Prot. 845p.

NUOVO BANDO

 

——

 

PROCEDURA REVOCATA Avviso Pubblico per URGENTE indagine di mercato per la individuazione delle Ditte da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di monitoraggio odorigeno ambientale nell’ottica di integrare le misure di monitoraggio ambientali esistenti con un sistema in grado di fornire misure continue di odori eventualmente sviluppati dalle attività di smaltimento e conseguente rappresentazione del possibile impatto sul territorio circostante. Prot. 729p
IL BANDO è stato ritirato

Maiolati Spontini lì 29/05/2015
Prot. 844p
Oggetto:        comunicazione di revoca della procedura per affidamento del servizio di indagine odorigena.
Con la presente lettera comunichiamo che la procedura ad evidenza pubblica, avente protocollo aziendale 729/p, posta nell’apposito sito aziendale “bandi e gare” scaduta il 19/05/2015 e volta a per selezionare la ditta cui affidare il servizio di monitoraggio odorigeno ambientale
non verrà più esperita nei modi e nei tempi indicati ed è revocata.

Dalla data odierna viene ripubblicato sull’apposito sito azienda, il medesimo documento, per un periodo più lungo con scadenza 30/06/2015.
Tale decisione si è resa opportuna per concedere un più congruo periodo di pubblicità e sondare meglio il mercato dal momento che le prestazioni richieste sono fornite seppure in modo differenziato da più soggetti fornitori che in un primo momento sembrava non essere reperibili sul mercato nazionale.

 

 

Ultima modifica 21 Gennaio 2022